giovedì 4 luglio 2013

La Legge dell' Attrazione

La legge dell'Attrazione, una scienza che mi sta molto a cuore :

La legge dell'Attrazione è la straordinaria forza di attrazione dei nostri pensieri, o meglio dire :
uno stile di vita, come lo è per me.
Un espressione che sintetizza molto efficacemente il significato "simile attrae simile".
Energia e vibrazioni positive attraggono altra energia dello stesso tipo,e lo stesso accade per quelle negative.

La legge dell'Attrazione reagisce alle vibrazioni che voi emanate, positive o negative che siano , restituendovele in misura maggiore. Le emozioni positive e negative non possono occupare la mente nello stesso tempo. Devono prevalere le prime o le seconde. Spetta a noi far si che prevalgano i sentimenti produttivi. Imparando ad utilizzare la consapevolezza del desiderio, la chiarezza d'intenti e la sensibilità ai vostri stati d'animo attrarrete intenzionalmente ciò che volete.
Permettere un desiderio equivale all'assenza di una vibrazione negativa ed è spesso creato dalle nostre credenze limitanti. E' l'assenza di dubbi che farà realizzare il vostro desiderio più velocemente.
Lo capirete in due modi :
il primo: provate un senso di sollievo e spesso dite " Ah, adesso va molto meglio!"
il secondo: vedete le prove manifestarsi nella vostra vita.

Dedicate del tempo ad apprezzare qualunque cosa. E' la sensazione legata al vostro apprezzamento ad essere importante. L'apprezzamento e la gratitudine vi aiutano a emanare forti vibrazioni positive.

So che può sembrare tutto molto stupido, eppure io, nel mio piccolo, entro in continuo contatto, a tal punto, che certe volte mi sorprende.
Quando capita che siamo invitati a cena fuori, magari in un quartiere da noi poco frequentato, mio marito dice subito " Ma accetti inviti in un postaccio dove non troveremo mai un parcheggio?"
Io sorrido, ... perchè so che 9 volte su 10 il parcheggio lo trovo davanti alla casa, o ristorante, o pizzeria che sia.
Una sera in un ristorante ho perso una perla di un orecchino e mi dispiaceva tanto. Ho chiamato per avvertire i camerieri e pregato di cercarla, ma niente. Mi sono detta "Cambia subito modo di pensare! So che la troverò."
Il giorno dopo sono tornata lì, e non è per niente vicino a casa mia, mi sono fermata dove avevo parcheggiato, scendo dalla macchina e vedo la perla sul marciapiede, in mezzo a fogli e polvere. Questo significa essere in contatto con la Legge dell'Attrazione.
                                                                         
                                                                   

E' successo in modo simile con un anello d'oro, per me di grande valore affettivo, ritrovato nel cassetto del cucito, una settimana dopo che l'avevo perso.
Succede in continuazione, anche con le cose più insignificanti ed inaspettate, succede con tutto quello che non sembra guidato da me, ma da un'altra forza, la forza del desiderio.
 E' veramente incredibile e molto affascinante quando senti che funziona.

Siamo la somma delle nostre esperienze, che significa che siamo incatenati al nostro passato. Ogni volta che abbiamo paura o temiamo di non farcela, è il ricordo di una paura o una difficoltà passata. La causa di tutte le emozioni negative è un malfunzionamento nel vostro sistema energetico. Rimanere attaccati a emozioni passate, memorie o storie, blocca la vostra energia vitale e la vostra capacità di attirare le cose che volete. Le cose brutte che ci capitano non capitano a noi , ma per noi... per aiutarci a crescere ed imparare le lezioni, certe volte pesanti ed inevitabili, ma fa parte del percorso che ci ha portato dove siamo in questo momento. E dal punto in cui ci troviamo ora possiamo attirare tutte cose belle, se ci crediamo fortemente e se iniziamo soltanto a sostituire i pensieri negativi con quelli positivi.
La vibrazione negativa prodotta dal dubbio annulla la vibrazione positiva del desiderio.
Individuate ciò che vi fa stare bene e fatelo ancora di più ...con la frase vincente:
"Nella mia vita attraggo qualunque cosa, positiva o negativa, a cui io dedichi attenzione, energia e concentrazione."
La mente è una calamita e attrae qualunque cosa corrisponda al suo stato dominante.
Provatelo anche voi, non costa niente, dovete solo cambiare modo di pensare.

Nessun commento:

Posta un commento