giovedì 8 febbraio 2018

L'Amore espande l'energia della vita




L'Amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due o dieci volte nella vita: Ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo."
P.Coelho
Voglio ringraziare a tutti i miei amici e lettori di Milleunsorriso per avermi fatto arrivare a 100 000 visualizzazioni in così poco tempo. Coltivo da tanto la passione per i pensieri positivi, soprattutto quando si tratta d'Amore, il magnifico motore della vita. Che cosa siamo senza amore? Niente!
I nostri tempi si sono talmente velocizzati che corriamo ogni giorno, e il più delle volte sembriamo dei robot computerizzati e telecomandati, a tutti gli effetti. I momenti di tranquillità e pace, magari in famiglia o con le persone care, e soprattutto il bisogno di essere "OFFLINE" ovvero lontani dai nostri cellulari, sempre e ovunque online, diventa sempre più raro. 
 Ma il mio desiderio principale è di lasciare una traccia, una traccia d'amore. L’amore è l’elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena. L’amore è la mia guida e il mio cammino.
"Nel vostro passaggio in questo mondo, che ve ne accorgiate o no, chiunque voi siate e dovunque andiate, state lasciando dietro di voi una traccia. Altri la noteranno e potranno seguirla. Può essere una traccia che li conduce al bene, ovvero può portarli fuori strada. Ciò dipende da voi. Può darsi che la vostra traccia sia marcata sugli alberi,


per renderla visibile a chi vi segue, o invece può darsi che lasciate inavvertitamente delle orme peraltro riconoscibili sulla sabbia.


In un caso come nell'altro, è bene ricordarsi che si lascia sempre qualche tipo di traccia; e quindi, volgendo i propri passi nella giusta direzione, potete indirizzare bene anche coloro che vi seguono. La vostra traccia è segnata da azioni, dalle frasi che dite e dalle parole che scrivete. Le azioni sono pietre miliari stabilite in modo permanente;



le frasi sono soltanto orme che il tempo può alterare o cancellare; le parole scritte sono tacche coscientemente lasciate sugli alberi."
Baden Powell


Guardare la luce negli occhi dei bambini quando parlano d'amore è una delle cose più belle al mondo! Perciò voglio ripetere uno dei miei video preferiti... come i bambini vedono l'amore. Già da piccoli comprendono questa realtà. L'Amore è l’unica forza in grado di trasformare, creare, sprigionare, irradiare, liberare ed espandere l’energia della vita! Un consiglio a tutti per rallegrare le vostre giornate: state più possibile a contatto con i bambini, perchè sono autentici catalizzatori di FELICITA'! :-)


"E' una cosa forte, bella, è super carina, è più bella dell'amicizia!" 


Perché tante persone si sentono sole? Perché è in loro stesse, è nella loro testa e nel loro cuore che hanno creato quella solitudine. In realtà non si è mai soli. Lamentarsi di essere soli significa dichiarare che si manca di amore; ma si manca di amore perché non si ama. Quanti uomini e donne si accontentano di sognare l’amore! Attendono il principe o la principessa delle Mille e Una Notte, ed è per questo che si sentono soli: perché aspettano l’amore, e non lo cercano in loro stessi. L’amore che aspettate non verrà mai. L’amore, non lo dovete mai aspettare: è dentro di voi. Lasciatelo uscire, lasciate che si manifesti e che s’irradi: è il solo modo per incontrarlo veramente.
Omraam Mikhaël Aïvanhov





Coltivare felicità, ottimismo, altruismo e gesti d'amore… ciò che voglio per il resto della vita.






















Nessun commento:

Posta un commento