venerdì 15 gennaio 2016

L'Amore è una filosofia di vita

"Quelli che sognano di giorno sono consapevoli di tante cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte."
Edgar Allan Poe



Oggi pensiamo soltanto ai "SOGNI"
da "Disney The Wizard" di Walt Disney

E così, dopo aver aspettato tanto, un giorno qualunque decisi di trionfare...
Decisi di non attendere le opportunità, ma cercarle io stesso.
Decisi di vedere ogni problema come l'opportunità per trovare una soluzione.
Decisi di vedere ogni deserto come l'opportunità di trovare un'oasi.
Decisi di vedere ogni notte come un mistero da risolvere.
Decisi di vedere ogni giorno come una nuova opportunità per essere felice.



Quel giorno scoprì che i miei unici nemici non erano altro che le mie proprie debolezze e che in esse risiede l'unico e il miglior modo per superare noi stessi.
Quel giorno smisi di aver paura di perdere e iniziai ad avere paura di non vincere.

Scoprii che io non ero il migliore e che forse non lo ero mai stato.
Non mi importò più di chi avrebbe vinto o perso, adesso mi importa semplicemente di conoscermi meglio di ieri.
Appresi che la cosa più difficile non è arrivare in cima, bensì non smettere mai di salire.
Appresi che il miglior trionfo che posso avere, è il poter essere amico di qualcuno.



Scoprii che l'amore è più di un semplice "Ti amo", l'amore è una filosofia di vita.
Quel giorno smisi di essere un riflesso dei miei scarsi trionfi del passato ed iniziai ad essere la mia propria tenue luce del presente.



Quel giorno decisi di cambiare tante cose...
Quel giorno appresi che i sogni esistono solo per essere realizzati.
Da quel giorno non dormo più per riposare...adesso dormo semplicemente per sognare.
parole di saggezza



"Pensa come un adulto, vivi come un giovane, consiglia come un anziano e non smettere mai di sognare come un bambino."

E a proposito di sogni, quelli ad occhi aperti, quelli che ci fanno andare avanti nei periodi difficili...
godiamoci per un attimo la bellezza della donna, quella che ti ipnotizza, quella che sembra di un altro pianeta, non solo da guardare, ma da ammirare, eccovi tutte le più belle Top sulla passerella della Lingerie da 1001 notte, la spettacolare Victoria's Secret Fashion Show 2015, con la Superstar d'eccezione, The Weeknd, e il brano elettrizzante "Can't feel my face",
... più "sophisticated sharing of positive energy" di così ??? 
 Fate un respiro profondo, tra un pò vi sentirete volare...consiglio lo schermo intero sul computer! 










Nessun commento:

Posta un commento