C’era una volta una gara di ranocchi. L’obiettivo era arrivare in cima a una grande torre. Si radunò molta gente per assistervi e fare il tifo per loro. Cominciò la gara. In realtà, la gente probabilmente non credeva possibile che i ranocchi raggiungessero la cima, e tutto quello che si ascoltava erano frasi tipo: “Che pena!! Non ce la faranno mai!”
Alla fine, tutti desistettero tranne quel ranocchio che, solo e con grande sforzo, raggiunse alla fine la cima. Gli altri volevano sapere come avesse fatto.
Uno degli altri ranocchi si avvicinò per chiedergli come avesse fatto a concludere la prova. E scoprirono che… era sordo!
(fonte web)
"Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano."
George Bernard Shaw
Non so voi, ma io sento già aria di primavera, di nuovi traguardi, nuove emozioni e tanta energia positiva. E anche se sono passati tanti anni, ancora oggi mi piace ascoltare questo brano fantastico e brillante di Incognito perchè trasmette una gioia infinita, buonumore e 1001 sorrisi! Don't You Worry 'Bout A Thing
Stevie Wonder is the man to thank for such brilliance. 1992
L’ottimismo è un magnete della felicità. Se rimani positivo, le cose buone e le buone persone saranno attratte da te. Mary Lou Retton